venerdì 19 ottobre 2012

Un bellissimo risveglio...

Questa mattina mi sono svegliata con un pò di malumore.....
sarà che ancora non sto bene..Lunedì mi sono operata..
e sono un pò fiacca e con poca voglia di fare...any way...
ho acceso il pc per ascoltare un pò di musica....
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=qycqF1CWcXg
e aperto la posta... c'è un messaggio di Rita...
che attira la mia attenzione...vado a vedere eeee...
Non ci credo..Sono stata scelta come...
 Guest Designers sù Sketchalicious!!!            


Con la card postata qui sotto....
Sono Molto felice!!!!
Ora la mia giornata ha un altro Colore!!!
Grazie Marika!!! Grazie ragazze del Team!!!
Ora aspetto lo sketch da seguire....sperando di non deludervi....
Intanto Un Bacio Immenso e Buon Week End
Jo


                

1 commento:

  1. Sono contenta che la tua giornata ha preso un'altro Colore !!!
    ...sicuramente non deluderai !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina