venerdì 14 ottobre 2011

Torta pannolini per Michele


Ecco,questa è la mia"torta"di pannolini
per il piccolo Michele.
E' piccola e molto semplice, era solo un presente.
Ma comunque ha fatto la sua figura ed è stata
molto gradita dalla mamma...
Ho usato un pacco da 35 della Pampers,
un sotto tortadi cartone come base,
ricoperta da carta blu che riprendeva il colore dei fiocchi e alcuni elastici per tenere unito il tutto.
Poi ho aggiunto shampoo-doccia,pasta e salviettine
della Fissan....
chellofan per incartarlo e in fine
la card...che devo dire...e quì mi gaso un pò....
nonostante fosse anchce lei semplice,
ha riscosso molto successo
anche tra i parenti presenti.§:-DDDD

2 commenti:

  1. Ciao Jo, che bello risentirti e troppo carina questa torta di pannolini, la trovo un regalo molto originale e sempre gradito!

    Sai che mi sono presa lo Snowy Circle della Magnolia? Mi ricordo che ti piaceva...se vuoi ti mando qualche timbrata...

    Un grande abbraccio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  2. beh, devo dire che è proprio carina.. bravissima!!!!
    ho visto che ci sono diversi metodi per far stare fermi i piani superiori della torta. tu come hai fatto????
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina