lunedì 23 novembre 2009

Ciao a tutte!!!
é un pò che non scrivo e che faccio qualcosa
ma purtroppo non è un bel periodo in casa mia
E sono molto triste............
e ovviamente...se prima combinavo poco...
ora la voglia è ancora meno....
Per fortuna che ho Katia che mi è vicina e che, tra le altre cose,
mi sprona come al solito....
....santa donna..§:-))))
Comunque domani...anzi...Oggi....
è il mio Compleanno....
E spero tanto che oggi ci sia il sole e le cose si migliorino un poco
Voglio pensare positivo!!!!!!!
Almeno ci provo....
Intanto ringrazio tutte voi che mi siete amiche...
e che mi tenete sempre compagnia.
A presto carissime!!!!!!!

6 commenti:

  1. Tanti tanti cari auguri Gio, spero che quando soffierai sulle candeline ed esprimerai il desiderio si possa avverare subito. 100 di questi giorni.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Jo...spero che il brutto periodo possa passare in fretta!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze....
    purtroppo... la torta non c'è stata....
    anzi..è stata una giornata abbastanza brutta...
    speriamo che migliori almeno un pò...
    ma le previsioni non sono per niente buone
    Speriamo che nonostante tutto,il prossimo anno
    sia meglio..
    grazie infinite di essermi vicine....

    RispondiElimina
  4. Ciao Jo...ma cosa sucede? Non ti trovo nemmeno su skype...faccio una bella preghiera...spero di sentirti presto!!!

    RispondiElimina
  5. cara Jo
    tantissimi auguri di buon compleanno, anche tu a dicembre, ti auguro tanta felicità xoxo BA

    messaggio ricevuto grazie
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. e naturalmente anche tanti auguri di un natale sereno
    xoxo BA

    RispondiElimina