mercoledì 26 agosto 2009

..... ci sono anch'io!!!


Ciao a tutte!!!

Eccomi ci sono anch'io...

col mio blog fresco fresco a parlarvi un pò di me e a farvi vedere i miei lavori.

la mia passione primaria è il punto croce ma in realtà le mie passioni sono tantissime....

lo scrap, il cartonaggio, il decoupagè, la pittura e le creazioni con le perline e swarosky....

anche se il tempo per i miei hobby è limitato.....


Mi chiamo Giorgia sono sposata con Stefano da 9 anni

ma è una vita che siamo insieme (23 ANNI),

ho un bimbo di 28 mesi che si chiama Mattia ....

e un gatto grigio grigio... di nome " Nuvola ".


spero di ricevere le vostre visite

e soprattutto spero che vi piacciano i miei lavori


13 commenti:

  1. Eccomi!! in bocca al lupo per questa avventura =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, che bello che ora hai il blog anche tu, mi piace molto la grafica e la foto che hai messo è stupenda.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia, in bocca al lupo pr il tuo blog...e venvenuta in questo mondo..

    barbara babo

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvenuta tra noi blogger. Il tuo bimbo è un amore!
    dada

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!! Sono contenta che sei anche tu nel mondo del blog...mi sono gia' iscritta a ricevere gli aggiornamenti automaticamente cosi' non perdo niente.

    RispondiElimina
  6. Benvenuta tra le blogger!!!! Ti infilo subito nei miei blog da tenere sott'occhio!!! CIAO CIAO, sabri

    RispondiElimina
  7. Ciao Jo, benvenuta nel mondo dei blogger :-)

    RispondiElimina
  8. brava Jo!! sono contenta che con una piccola "spinta" ti sia decisa ad aprire il blog ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Ragazze!!!
    Grazie per la vostra visita e il vostro incoraggiamento!!!
    A presto allora!!!
    Intanto vi mando una marea di Baci
    Jo

    RispondiElimina
  10. io ti ho gia detto tutto di persona,
    quindi ti auguro solo in bocca al lupo
    sperando che questo blog sia di stimolo
    alla tua creatività!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Bravissima Jo, ti invidio... io e' tanto che ci penso, ma ho paura di non riuscire a seguire tutto, cosi' rimando e rimando. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo per la tua blog-avventura!

    RispondiElimina
  13. Hip hip hurrà per la nuova blogger!!!
    Hai scelto lo stesso sfondo che avevo io all'inizio... hai buon gusto ah ah ;-)
    Ciao ciao, Pamela

    RispondiElimina